Cuba, la gente: vita di strada! Video

Ci sono tanti modi per interpretare Cuba. C’ è chi ama in particolare le spiagge, chi la musica o la storia, l’architettura coloniale, la natura. Forse il modo più genuino e immediato per calarsi nella realtà dell’isola, iniziare a prendere confidenza e cercare di cogliere i suoi aspetti più intrinsechi, è di camminare per strada e osservare la gente.

Personalmente la trovo incredibile; credo che in pochi Paesi dell’America latina, per non parlare del mondo, ci siano persone così spontanee, immediate, pronte ad aprirsi al prossimo come i cubani. Il tempo vola osservando le persone e le scenette che si possono cogliere lungo le strade.
La lingua spagnola aiuta molto e basta veramente poco per intavolare un discorso. Ti inviato a farlo; non te ne pentirai! Il tuo viaggio ne sarà sicuramente arricchito!
Intanto goditi – spero – queste scenette che ti propongo in questo video!

GRATIS SCARICA
L’EBOOK SU CUBA
CLICCA QUI

Sei stato affascinato da Trinidad ? Allora preparati a scoprire altre meraviglie di Cuba. Nel mio post “Cosa vedere a Cuba”, ti porterò attraverso 25 destinazioni spettacolari, dalle spiagge caraibiche di Varadero alle strade coloniali di Cienfuegos.

 

Esplora la bellezza naturale dei Jardines de la Reina, immergiti nella cultura di L’Avana, e visita le pittoresche cittadine di Camagüey. Scopri la maestosità della Valle de Viñales, la tranquillità di Baracoa, e le meraviglie del Pico Turquino.

Cosa Vedere a Cuba

Sei stato affascinato dalla Gente di Cuba?
Allora preparati a scoprire altre meraviglie di Cuba.
Nel mio post “Cosa vedere a Cuba”, ti porterò attraverso 2o destinazioni spettacolari, dalle spiagge caraibiche di Varadero alle strade coloniali di Cienfuegos.

Esplora la bellezza naturale dei Jardines de la Reina, immergiti nella cultura di L’Avana, e visita le pittoresche cittadine di Camagüey. Scopri la maestosità della Valle de Viñales, la tranquillità di Baracoa, e le meraviglie del Pico Turquino.

Non perdere l’occasione di vivere l’avventura nei Cayo Coco e Cayo Guillermo, esplorare l’incantevole Santa Clara e conoscere la storia di Santiago de Cuba, e la straordinaria biodiversità del Pico Turquino. Ogni angolo di Cuba è pronto a sorpre. Cuba ti aspetta con le sue mille sorprese. Inizia il tuo viaggio ora!

👉 Leggi il mio post su “Cosa vedere a Cuba: 20 imperidibili posti” per scoprire tutti i dettagli!

I Miei programmi di viaggio a Cuba

Se stai preparando un viaggio a Cuba…

➡️  Scopri il portale Cuba  e le tante proposte di viaggio

NOTA BENE
✅ Nel portale Cuba troverai sia viaggi individuali che di gruppo.  I viaggi individuali possono partire in qualsiasi giorno dell’anno, anche con una sola persona! I viaggi di gruppo prevedono invece date fisse.

✅ I programmi pubblicati  sono solo una parte di quelli che posso proporti. Chiedimeli 😉

✅ Tutti i viaggi  individuali che troverai  sono adattabili alle tue esigenze e possono quindi essere costruiti su misura, secondo i tuoi desideri.

➡️  Leggi le recensioni di chi ha viaggiato con i miei programmi

Hai un sogno nel cassetto?
Un’idea di viaggio da sviluppare?
Un preventivo da chiedere?

CONTATTAMI QUI!

Scopri Chi Sono

Mi chiamo Roberto Furlani e lavoro con passione nel Turismo da 30 anni, di cui 15 passati a dirigere l’Ufficio Turismo del WWF Italia (Fondo Mondiale per la Natura) e 12 come Tesoriere di AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile).

Grazie anche a questa ricca esperienza sono oggi Responsabile Prodotto e Tour operator per Evolution Travel (il Network che conta più di 600 consulenti di viaggio on line), per cui ho creato più di 120 programmi di viaggio, con cui potrai scoprire il Centro-Sud America!

Troverai tutta la mia storia nel “chi sono”; aggiungo solo  che per 22 anni sono stato giornalista pubblicista delle pagine scientifiche del Corriere della Sera. E’ stato così per me estremamente naturale dare vita al Travel Blog in cui ti trovi e creare più di 350 post e video che, spero, ti aiuteranno a conoscere e amare intensamente come me questa Regione del nostro Pianeta.

Se vuoi sapere chi sono e che cosa posso fare per te clicca qui >>>

Hai un sogno nel cassetto?
Un’idea di viaggio da sviluppare?
Un preventivo da chiedere?

CONTATTAMI QUI!

Condividi su:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

√ Hai uno spirito avventuroso e ai tuoi viaggi chiedi solo esperienze fuori dall’ordinario o preferisci goderti fino all’ultima goccia il benefico e rigenerante relax di una magnifica spiaggia?

√ Ti piacciono gli spazi aperti, dove il tuo sguardo scorre verso gli orizzonti infiniti o dove percorrere decine di chilometri senza incontrare anima viva o preferisci delle città vivaci e frizzanti ?

√ Qualunque siano i tuoi interessi, le tue passioni, i tuoi desideri…. Benvenuta e benvenuto nel mio blog! Mi auguro che i post e  i video che troverai contribuiscano a farti innamorare del Centro e Sud America 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il travel blog di Roberto Furlani.
Scopri chi sono e cosa posso fare per te!

Gratis per te 11 Ebook
sul Centro e Sud America.
Scopri come ottenerli!

Seguimi sui miei canali social
per scoprire ancora più contenuti ed avere una linea diretta di contatto con me!

potrebbe interessarti...

Ultimi post

Hai un sogno nel cassetto? Un'idea di viaggio da sviluppare? Un preventivo da chiedere?

× Scrivimi su whatsapp Available from 08:00 to 20:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday