Soggiorni Sub alle Galapagos: programmi da 4 a 14 giorni

Soggiorni alle Galapagos

Stai pensando di fare un soggiorno sub alle Galapagos ? Vuoi sapere  cosa si fa e quanto costa?  Ecco i miei programmi da 5 a 14  giorni!  Segui i link che ti porteranno direttamente ai mei programmi di viaggio. E se non c’è quello che cerchi, contattami, molti non li ho pubblicati. Inizierò con te a costruire il tour su misura per te. Cosa aspetti?

IMMERSIONI ALLE GALAPAGOS:  PROGRAMMI DI 5,6,7 GIORNI E PIÙ
Durata
5-6-7 giorni/4-5-6 notti
Il Soggiorno
Ecco una validissima alternativa alle crociere sub alle Galapagos: soggiornare a Santa Cruz e ogni giorno immergersi in una località differente e incontrare squali (anche i martello), leoni di mare, tartarughe marine, aquile di mare, pesci luna e tantissimi altri organismi.

Sei alle Galapagos, il Paradiso che offre praticamente tutto ciò che vorresti trovare e osservare sott’acqua. La presenza di correnti favorisce il brulicare di vita sottomarina ma rende le immersioni adatte a chi vanta già una certa esperienza subacquea;  anche chi ha nel Logbook un numero limitato di immersioni avrà però le sue belle soddisfazioni!

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO, CLICCA QUI  >>

Immersioni ed escursioni alle Galapagos - programma 8 giorni_pesce napoleone

IMMERSIONI ED ESCURSIONI ALLE GALAPAGOS:  PROGRAMMA DI 8 GIORNI 
Durata
8 giorni/7 notti
Il Soggiorno
Vuoi immergerti alle Galapagos ma anche conoscere quello che di meglio le isole possono offrire sopra la superficie del Pacifico? Ecco la proposta giusta per te! Sono previsti quindi ben 3 full day di immersioni e  tempo libero per scoprire in autonomia Santa Cruz  dopo le immersioni.

Terminato il programma sub, inizia quello in cui esplorerai  Isabela, la più grande isola delle Galapagos e salendo anche sul Sierra Negra, un vulcano dalla cui cima avrai  tutta l’isola sotto di te e, gran finale,  una magnifica escursione full day in una isola a tua scelta!

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO, CLICCA QUI  >>

Immersioni alle Galapagos- 8 giorni a Santa Cruz e San Cristobal_squalo delle Galapagos

IMMERSIONI GALAPAGOS: 8 GIORNI A SANTA CRUZ E A SAN CRISTOBAL
Durata
8 giorni/7 notti
Il Soggiorno
Ecco come impiegare al meglio 8 giorni alle Galapagos,  facendo immersioni nelle due principali  isole, Santa Cruz e San Cristobal, con la possibilità di ammirare gran parte della fauna marina dell’arcipelago a un costo molto contenuto rispetto a una crociera. Dai piccoli nudibranchi alle tartarughe sino ad arrivare agli squali martello, aquile di mare e mante e, per i più fortunati, anche gli squali balena!

Il classico “due piccioni con una fava”. Tante le immersioni che si possono fare, sia per chi ha iniziato da poco, sia per i sub esperti!

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO, CLICCA QUI  >>

Galapagos: 8 giorni di immersioni e 4 di escursioni_banco di pesci

GALAPAGOS: 8 GIORNI DI IMMERSIONI E 4 DI ESCURSIONI
Durata del tour
14 giorni/13 notti
Il Tour
Due settimane in Paradiso e tre isole da scoprire facendo immersioni e snorkeling.  Santa Cruz sarà la base principale da cui partirai per raggiungere alcuni dei migliori siti di immersione dell’arcipelago. Al ritorno avrai tempo per esplorare in autonomia l’isola (ti suggerisco dove andare).
Partirai poi per Isabela, la maggiore delle isole, che conoscerai sia facendo snorkeling che salendo sul vulcano Sierra Negra, (m. 1124 slm).
Sarà poi la volta di San Cristobal, dove ti aspettano altre sorprendenti  immersioni e che avrai modo di conoscere anche fuori dall’acqua.
Il programma è modulabile, puoi  quindi modificare il numero di giorni, cambiare il tipo di escursioni, aumentare la permanenza in un’isola e così via. Il Paradiso ti aspetta, decidi tu come viverlo al meglio!

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO, CLICCA QUI  >>

GRATIS SCARICA
L’EBOOK SULLE GALAPAGOS
CLICCA QUI

ECCO 12 PERCHE’ IL TUO VIAGGIO ALLE GALAPAGOS E IN SUD AMERICA  SARA’ UNICO E SU MISURA

  1. Perché il tuo modo di viaggiare, i tuoi desideri, le tue passioni saranno l’inizio da cui partire per costruire assieme il tuo viaggio
  2. Perché potrai contare sulla mia conoscenza e esperienza
  3. Perché potrai scegliere tra più di 2000 hotel, lodge, resort dalle 2 alle 5 stelle in cui soggiornare
  4. Perché potrai arricchire ogni giorno il tuo viaggio con escursioni o attività
  5. Perché posso creare un viaggio sui tuoi interessi specifici: trekking, cucina, natura, archeologia…
  6. Perché potrai scegliere il mezzo con cui spostarti: auto, bus, treno, transfer privati, transfer condivisi, camper, moto
  7. Perché sceglierai tempi e modi con cui comunicheremo per perfezionare il tuo tour
  8. Perché posso completare il tuo programma con il volo aereo e con le assicurazioni annullamento (anche per il Covid), medico/bagaglio
  9. Perché in viaggio avrai una assistenza 24/ore
  10. Perché, a differenza di alcune agenzie che potrai trovare on line, opero coerentemente con le direttive comunitarie che regolano le vendite dei pacchetti turistici on line e che tutelano i diritti dei viaggiatori anche in caso di insolvenza o fallimento del Tour operator, grazie al network Evolution Travel di cui faccio parte.
  11. A differenza di chi ti può offrire un viaggio in Centro e Sud America, magari su misura, io propongo solo itinerari e programmi sperimentati direttamente in Paesi in cui sono stato e che conosco a fondo.
  12. Perché potrai approfondire la conoscenza del Paese in cui vorresti andare grazie a più di 400 post e video e 11 Ebook che ho realizzato per gli appassionati come te.

✅ Leggi alcune recensioni di chi ha viaggiato con i miei programmi!

Hai un sogno nel cassetto?
Un’idea di viaggio da sviluppare?
Un preventivo da chiedere?

CONTATTAMI QUI!

SCOPRI CHI SONO
Mi chiamo Roberto Furlani e lavoro con passione nel Turismo da 30 anni, di cui 15 passati a dirigere l’Ufficio Turismo del WWF Italia (Fondo Mondiale per la Natura) e 12 come Tesoriere di AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile).

Grazie anche a questa ricca esperienza sono oggi Responsabile Prodotto e Tour operator per Evolution Travel (il Network che conta più di 600 consulenti di viaggio on line), per cui ho creato più di 120 programmi di viaggio, con cui potrai scoprire il Centro-Sud America!

Troverai tutta la mia storia nel “chi sono”; aggiungo solo  che per 22 anni sono stato giornalista pubblicista delle pagine scientifiche del Corriere della Sera. E’ stato così per me estremamente naturale dare vita al Travel Blog in cui ti trovi e creare più di 350 post e video che, spero, ti aiuteranno a conoscere e amare intensamente come me questa Regione del nostro Pianeta.

Se vuoi sapere chi sono e che cosa posso fare per te clicca qui >>>

Hai un sogno nel cassetto?
Un’idea di viaggio da sviluppare?
Un preventivo da chiedere?

CONTATTAMI QUI!

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

√ Hai uno spirito avventuroso e ai tuoi viaggi chiedi solo esperienze fuori dall’ordinario o preferisci goderti fino all’ultima goccia il benefico e rigenerante relax di una magnifica spiaggia?

√ Ti piacciono gli spazi aperti, dove il tuo sguardo scorre verso gli orizzonti infiniti o dove percorrere decine di chilometri senza incontrare anima viva o preferisci delle città vivaci e frizzanti ?

√ Qualunque siano i tuoi interessi, le tue passioni, i tuoi desideri…. Benvenuta e benvenuto nel mio blog! Mi auguro che i post e  i video che troverai contribuiscano a farti innamorare del Centro e Sud America 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il travel blog di Roberto Furlani.
Scopri chi sono e cosa posso fare per te!

Gratis per te 11 Ebook
sul Centro e Sud America.
Scopri come ottenerli!

Seguimi sui miei canali social
per scoprire ancora più contenuti ed avere una linea diretta di contatto con me!

potrebbe interessarti...

Ultimi post

× Come posso aiutarti?