Alya, un catamarano moderno e di lusso per la tua crociera alle Galapagos

ALYA – LE CARATTERISTICHE

√ Alya è una imbarcazione che appartiene alla classe Lusso e rappresenta una delle migliori scelte che si possono fare per una crociera alle Galapagos

√ È un catamarano moderno e stabile, che ha iniziato a navigare nel 2017.

√ Alya mette a disposizione nove cabine molto confortevoli, di circa 18 mq,  di cui 8 con balcone privato, da ciu godere fantastiche viste sull’oceano e sulle isole.


√ Tutte le cabine  possono essere usate come matrimoniali o doppie e sono dotate di bagno privato, acqua calda / fredda, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e altri comfort.


√ Le aree sociali sono eleganti e arredate con gusto; tra queste un enorme solarium con Jacuzzi e bar e una biblioteca con collezione di film in DVD.


√ L’Alya offre ai propri ospiti dei kayak, per scoprire le isole.

Dati tecnici: Lunghezza 12 metri, velocità mAx 12 nodi, Equipaggio: 9 persone + 1 guida naturalistica, capacità: 16 passeggeri

SCOPRI ALYA 

GUARDA IL VIDEO DI  ALYA 

Condividi su:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

√ Hai uno spirito avventuroso e ai tuoi viaggi chiedi solo esperienze fuori dall’ordinario o preferisci goderti fino all’ultima goccia il benefico e rigenerante relax di una magnifica spiaggia?

√ Ti piacciono gli spazi aperti, dove il tuo sguardo scorre verso gli orizzonti infiniti o dove percorrere decine di chilometri senza incontrare anima viva o preferisci delle città vivaci e frizzanti ?

√ Qualunque siano i tuoi interessi, le tue passioni, i tuoi desideri…. Benvenuta e benvenuto nel mio blog! Mi auguro che i post e  i video che troverai contribuiscano a farti innamorare del Centro e Sud America 😊

Il travel blog di Roberto Furlani.
Scopri chi sono e cosa posso fare per te!

Gratis per te 11 Ebook
sul Centro e Sud America.
Scopri come ottenerli!

Seguimi sui miei canali social
per scoprire ancora più contenuti ed avere una linea diretta di contatto con me!

potrebbe interessarti...

Ultimi post

Hai un sogno nel cassetto? Un'idea di viaggio da sviluppare? Un preventivo da chiedere?