Aggressor III: il super comfort nelle crociere sub alle Galapagos

AGGRESSOR III – LE CARATTERISTICHE

√ Aggressor III è uno yacht di 32 metri che può raggiungere una velocità massima di 10 nodi. L’ equipaggio è composto da nove persone e possono essere ospitate un massimo di 16 persone.

√ Lo yacht dispone di otto cabine dotate di bagno privato e doccia, ripostiglio, oblò, climatizzazione individuale e TV / DVD; 4 cabine sono denominate Deluxe Stateroom, le altre Master Stateroom (leggermente più grandi delle Deluxe).

√ Aggressor offre quattro immersioni al giorno e due immersioni notturne nel corso di una crociera di 8 giorni.

√ I servizi per le immersioni includono una grande piattaforma dotata di armadietti per riporre l’attrezzatura personale, stazioni di ricarica aria/nitrox, vasche per il risciacquo dell’attrezzatura, tavolo per le macchine fotografiche e telecamere e 2 docce d’acqua dolce calda.

L’ampio solarium è completo di chaise longue e sdraio, vasca idromassaggio, servizio bar e lettore CD / stereo. Bevande analcoliche, tè freddo, birra e vino sono gratuiti.

√ Aggressor III parte il giovedì dal Canale di Itabaca, all’estremità nord dell’isola di Santa Cruz.

SCOPRI AGGRESSOR III

LA PIANTA DI AGGRESSOR III

LA CROCIERA DI AGGRESSOR III

Condividi su:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

√ Hai uno spirito avventuroso e ai tuoi viaggi chiedi solo esperienze fuori dall’ordinario o preferisci goderti fino all’ultima goccia il benefico e rigenerante relax di una magnifica spiaggia?

√ Ti piacciono gli spazi aperti, dove il tuo sguardo scorre verso gli orizzonti infiniti o dove percorrere decine di chilometri senza incontrare anima viva o preferisci delle città vivaci e frizzanti ?

√ Qualunque siano i tuoi interessi, le tue passioni, i tuoi desideri…. Benvenuta e benvenuto nel mio blog! Mi auguro che i post e  i video che troverai contribuiscano a farti innamorare del Centro e Sud America 😊

Il travel blog di Roberto Furlani.
Scopri chi sono e cosa posso fare per te!

Gratis per te 11 Ebook
sul Centro e Sud America.
Scopri come ottenerli!

Seguimi sui miei canali social
per scoprire ancora più contenuti ed avere una linea diretta di contatto con me!

potrebbe interessarti...

Ultimi post

Hai un sogno nel cassetto? Un'idea di viaggio da sviluppare? Un preventivo da chiedere?