Samba, la tradizione naviga tra le isole Galapagos

SAMBA – LE CARATTERISTICHE

√ Costruito con ponti in teak nel 1966, il Samba è nato come yacht privato di lusso. Ora una barca da crociera perfettamente convertita, specializzata per le crociere alle Isole Galapagos.

√ Il Samba ospita 14 persone, un numero perfetto per godersi la magia delle Isole, con un occhio alla privacy e un altro alla flessibilità delle attività quotidiane.

√ Il suo equipaggio professionale, esperto e amichevole e la guida naturalista sono dedicati a fare il possibile per rendere il tuo viaggio “il viaggio delLa vita”.

√ Il ponte superiore con zona pranzo esterna e protezione solare è l’ideale per osservare gli uccelli e la vita marina. Sul ponte principale si trovano uno spazio esterno con zona lettura, relax e anche pranzo. All’interno un salone da pranzo con biblioteca con TV / DVD e Stereo. Qui è dove si tengono briefing, le conferenze e si pianificano le attività del giorno successivo.

√ Il ponte di prua ha abbastanza spazio per prendere il sole, osservare i delfini o semplicemente per rilassarsi e osservare la vita marina e il bellissimo paesaggio delle isole. L’ampio e confortevole spazio in coperta rende questa barca ideale per crociere naturalistiche e fotografiche.

√ Caratteristiche tecniche: lunghezza 24 metri, velocità 8,5 nodi. L’equipaggio è formato da 6 persone. Lo yacht può ospitare sino a 14 passeggeri.

SCOPRI SAMBA

Condividi su:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

√ Hai uno spirito avventuroso e ai tuoi viaggi chiedi solo esperienze fuori dall’ordinario o preferisci goderti fino all’ultima goccia il benefico e rigenerante relax di una magnifica spiaggia?

√ Ti piacciono gli spazi aperti, dove il tuo sguardo scorre verso gli orizzonti infiniti o dove percorrere decine di chilometri senza incontrare anima viva o preferisci delle città vivaci e frizzanti ?

√ Qualunque siano i tuoi interessi, le tue passioni, i tuoi desideri…. Benvenuta e benvenuto nel mio blog! Mi auguro che i post e  i video che troverai contribuiscano a farti innamorare del Centro e Sud America 😊

Il travel blog di Roberto Furlani.
Scopri chi sono e cosa posso fare per te!

Gratis per te 11 Ebook
sul Centro e Sud America.
Scopri come ottenerli!

Seguimi sui miei canali social
per scoprire ancora più contenuti ed avere una linea diretta di contatto con me!

potrebbe interessarti...

Ultimi post

Hai un sogno nel cassetto? Un'idea di viaggio da sviluppare? Un preventivo da chiedere?

× Scrivimi su whatsapp Available from 08:00 to 20:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday