Beagle, uno yacht per una romantica crociera alle Galapagos

BEAGLE – LE CARATTERISTICHE

√ Lo yacht Beagle è una romantica goletta di 32 metri di lunghezza con ponti in teak e interni affascinanti. Offre ampie aree comuni esterne, per socializzare, con posti a sedere al sole e all’ombra.
√ Il Beagle è uno yacht molto popolare e apprezzato alle isole Galapagos, perfetto per una crociera rilassata e confortevole.
√ Questo yacht è perfetto per chi viaggia da solo; c’è infatti  una cabina singola, per cui non bisogna pagare un supplemento singolo!
√ È uno dei pochi yacht delle Galapagos ad aver ottenuto la prestigiosa certificazione ecologica Smart Voyager, che dimostra la sua attenta gestione, a protezione del fragile ambiente delle Galapagos.
√ Se le condizioni del vento sono favorevoli, il Beagle può usare le vele, altrimenti la forza principale della propulsione è del motore.
√ Caratteristiche tecniche: lunghezza 32 metri, velocità 8 nodi. L’equipaggio è formato da 6 persone. Lo yacht può ospitare sino a 14 passeggeri.

SCOPRI BEAGLE

LA PIANTA DI BEAGLE

Condividi su:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

√ Hai uno spirito avventuroso e ai tuoi viaggi chiedi solo esperienze fuori dall’ordinario o preferisci goderti fino all’ultima goccia il benefico e rigenerante relax di una magnifica spiaggia?

√ Ti piacciono gli spazi aperti, dove il tuo sguardo scorre verso gli orizzonti infiniti o dove percorrere decine di chilometri senza incontrare anima viva o preferisci delle città vivaci e frizzanti ?

√ Qualunque siano i tuoi interessi, le tue passioni, i tuoi desideri…. Benvenuta e benvenuto nel mio blog! Mi auguro che i post e  i video che troverai contribuiscano a farti innamorare del Centro e Sud America 😊

Il travel blog di Roberto Furlani.
Scopri chi sono e cosa posso fare per te!

Gratis per te 11 Ebook
sul Centro e Sud America.
Scopri come ottenerli!

Seguimi sui miei canali social
per scoprire ancora più contenuti ed avere una linea diretta di contatto con me!

potrebbe interessarti...

Ultimi post

Hai un sogno nel cassetto? Un'idea di viaggio da sviluppare? Un preventivo da chiedere?